Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

La tenuta dei Normanni apre le porte al festival delle Colline Mediterranee

Anche quest’anno il festival rappresenterà un’occasione di ripresa e rilancio delle attività culturali e spettacolari, dopo mesi di stop imposto dalla pandemia, e risponderà all’esigenza del pubblico salernitano e non solo di partecipare ad eventi dal vivo in assoluta serenità e sicurezza

E' tutto pronto per la rassegna “Festival delle Colline Mediterranee”, che si svolgerà nei mercoledì dal 30 giugno al 25 agosto nell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno. Giovedì 24 giugno, alle ore 10.30, nel salone dei Marmi del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione.

I dettagli

Anche quest’anno il festival rappresenterà un’occasione di ripresa e rilancio delle attività culturali e spettacolari, dopo mesi di stop imposto dalla pandemia, e risponderà all’esigenza del pubblico salernitano e non solo di partecipare ad eventi dal vivo in assoluta serenità e sicurezza. La seconda edizione della kermesse alternerà momenti di confronto e di dibattito con i protagonisti della cronaca con serate dedicate alla musica, al teatro, alla danza, allo spettacolo. Interverranno: il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore alla Cultura Antonia Willburger, Maria D’Amato Postiglione della Tenuta dei Normanni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tenuta dei Normanni apre le porte al festival delle Colline Mediterranee

SalernoToday è in caricamento