rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Fiabe d'Artista 2019/2020: al teatro Augusteo in scena Miracolo a Notre Dame

orge nuovo giorno sulle guglie svettanti di Notre Dame che dall’alto guarda e tace. Cuore dello spettacolo è la maestosa cattedrale. Una commovente favola recitata dalla Compagnia dell’Arte

Nel prossimo fine settimana, per Fiabe d'Artista 2019/2020, torna in scena il family show targato Compagnia delle Arti. Il 29 dicembre, ad ingresso gratuito, è il turno di Miracolo a Notre Dame.

La trama

Il regista Antonello Ronga, si affida alla rilettura della trama del gobbo. Perchè un uomo odia e perché un mostro ama? Lo spettacolo parte da questo grande quesito, che si perde nella notte dei tempi: diventa occasione per analizzare l’essere umano e il suo rapporto con i sentimenti. Sorge nuovo giorno sulle guglie svettanti di Notre Dame che dall’alto guarda e tace.
Cuore dello spettacolo è la maestosa cattedrale. Una commovente favola recitata dalla Compagnia dell’Arte, una storia capace di emozionare tutti raccontando un “miracolo” d’amore: quello che nasce dall’unione di ciò che solo apparentemente era inconciliabile, lontano per forma, lingua, provenienza sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiabe d'Artista 2019/2020: al teatro Augusteo in scena Miracolo a Notre Dame

SalernoToday è in caricamento