rotate-mobile
Eventi

“Be Smart Kids” e “Kids Coding Lab”: presentazione dei laboratori promossi da Fondazione Saccone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

 “Be Smart Kids” e “Kids Coding Lab” sono i laboratori promossi da Fondazione Saccone nell’ambito del progetto "EduCare - Ricreare Socialità”.

I dettagli

I laboratori, che coinvolgeranno in totale un massimo di 40 bambini di età compresa tra i 10 e i 14 anni dell’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” saranno coordinati dalla Professoressa Angela Peduto, docente di informatica presso l’Università degli Studi di Salerno. Alla conferenza di presentazione interverranno: Giorgio Scala - Presidente Fondazione Saccone, Angela Peduto - docente dell’Università degli Studi di Salerno, Maria Rosaria Mirra - Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” ed Edoardo Gisolfi - Coordinatore del progetto e del CTS della Fondazione Saccone. Il progetto “EduCare - Ricreare Socialità”, di cui Fondazione Saccone è Ente Capofila, è promosso in partnership con il Liceo Torquato Tasso di Salerno e il Comune di Montecorvino Pugliano ed è finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Be Smart Kids” e “Kids Coding Lab”: presentazione dei laboratori promossi da Fondazione Saccone

SalernoToday è in caricamento