rotate-mobile
Eventi Zona Porto / Via Molo Manfredi

Frutta e verdura della Coldiretti ai turisti: l'iniziativa al Molo Manfredi

Al via anche in Campania la giornata dell’ortofrutta della Coldiretti che coinvolge tutte le regioni italiane e che culmina martedì 28 luglio in un evento nazionale ad Expo

Al via anche in Campania la giornata dell’ortofrutta della Coldiretti che coinvolge tutte le regioni italiane e che culmina martedì 28 luglio in un evento nazionale ad Expo. Due gli appuntamenti previsti a Napoli e Salerno, all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza. Nell'ambito della manifestazione nazionale, in particolare, martedì 28 luglio un presidio di Coldiretti a partire dalle ore 7 presso il molo Manfredi di Salerno, offrirà frutta e verdura ai turisti all’imbarco dei traghetti per la Costiera Amalfitana e Cilentana.

Una delegazione di frutticoltori campani, poi, insieme al presidente di Coldiretti Campania Gennarino Masiello e al direttore Simone Ciampoli, sarà presente martedì dalle ore 10 al padiglione nazionale Coldiretti (No Farmers, No Party) ad Expo Milano. Insieme a migliaia di agricoltori provenienti da tutte le regioni italiane, al Ministro Maurizio Martina e al presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, la delegazione campana parteciperà alla mobilitazione per chiedere attenzione verso le difficoltà che vivono i produttori del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frutta e verdura della Coldiretti ai turisti: l'iniziativa al Molo Manfredi

SalernoToday è in caricamento