menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianna Nannini

Gianna Nannini

Notti magiche a Paestum: arriva l'Hitstory Tour di Gianna Nannini

La rocker più amata d’Italia pronta a scatenare il pubblico del Teatro dei Templi: tutte le informazioni per non perdere la serata

Conto alla rovescia per gli amanti del rock: sabato prossimo, 13 agosto, Gianna Nannini si esibirà al Teatro dei Templi di Paestum con il suo Hitstory Tour 2016. Con tutta la sua grinta l’artista canterà dal vivo i brani del suo ultimo album HITSTORY (Sony Music), la grande collezione con i suoi più grandi successi certificata oro e sempre più vicina al platino, ripercorrendo così i 40 anni di carriera della rocker più amata d’Italia e stimata oltreconfine.

Ventisei i brani in scaletta per un’indimenticabile ‘notte magica’ con la “Meravigliosa creatura”, da “America”, brano del 1979 che l’ha lanciata nel panorama discografico nazionale e non solo, a “Un’estate italiana”, l’inno scritto per i mondiali di calcio del 1990, passando per “Fotoromanza”, “I maschi”, “Io”, “Sei nell’anima”, “Ogni tanto” e tante, tante altre straordinarie canzoni che hanno costellato la sua sfavillante avventura artistica, una storia, appunto, fatta di hit. Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente grazie al prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Linda Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

INFO UTILI. Gli ultimi tagliandi ancora disponibili per la tappa di Paestum, a cura di Anni 60 produzioni, sono acquistabili presso le abituali prevendite autorizzate e presso il Botteghino del Teatro dei Templi aperto nel giorno dello show dalle ore 18. Due i tagliandi previsti (Poltronissima numerata a sedere € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35). L’ingresso in Teatro sarà consentito a partire dalle ore 20. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30. Per informazioni: 089 4688156, Anni60produzioni.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento