rotate-mobile
Eventi

Divertimento e competizione alla "Battaglia delle idee 2": stasera la premiazione

La premiazione dei vincitori avverrà stasera, dalle 18 in poi, cui seguirà il concerto rap di Francesco Paura, DJ Uncino e Funky Pushertz

Boom di presenze per "La Battaglia delle Idee 2", l'evento organizzato da Ninja Marketing dedicato a startupper e innovatori. Da ieri presso il Teatro Ghirelli di Salerno è costante la partecipazione di speaker di rilievo nel panorama tecnologico italiano ed internazionale: business planning, relazioni coi media, gestione del team, fund raising, guide al networking, strategie social e Seo sono solo alcuni dei temi protagonisti. Una due giorni di idee in cui saranno anche i relatori a poter ispirare e aiutare i giovani imprenditori a percorrere la loro strada nella giusta maniera per valorizzare la propria azienda o la propria startup.

Nella giornata di ieri sono state selezionate le 16 idee che parteciperanno alla manifestazione: DiveLike, Archimede, Bsuggested, Ologlam, Game Connect, iGoOn, Heavenote, Feli-city, Volumeet, Ethanks, Aiuole Smart, K7, CervelloTik, Addoway, App4Safety, Rico Rules. Mentre questa mattina sono state scelte le coppie che si sfideranno: Game Connect VS Archimede, IgoOn VS Ethanks, Bsuggested VS Ologlam, Volumeet VS Heavenote, Feli-city VS K7, App4safety VS Cervellotik, Rico Rules VS Frigo Vuoto, Addoway VS Aiuole Smart.

Prima delle sfide ogni startup avrà tre minuti per presentarsi. La premiazione dei vincitori avverrà stasera, dalle 18 in poi, cui seguirà il concerto rap di Francesco Paura, DJ Uncino e Funky Pushertz.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento e competizione alla "Battaglia delle idee 2": stasera la premiazione

SalernoToday è in caricamento