rotate-mobile
Eventi

Grande attesa per l’arrivo a Salerno del musical dei record “Masha e orso live show”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 11 Ottobre, presso il Teatro delle Arti di Salerno, andrà in scena, con doppia rappresentazione, lo spettacolo più atteso dell’anno, già campione d’incassi in tutta Italia, il Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show”.
Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie. Prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord.
Masha e Orso Live Show è un vero e proprio Musical, realizzato per divertire i più grandi e incantare i più piccoli, con una divertentissima storia ricca di sorprese ed effetti speciali; non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha.
La regia e le coreografie sono state realizzate da Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor. Alla Warm Up Industry è stato affidato l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa per l’arrivo a Salerno del musical dei record “Masha e orso live show”

SalernoToday è in caricamento