menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno, grande successo per le piccole fate e principesse all'Hotel Mediterranea

Barbara Magliacano, organizzatrice dell’evento: "E’ stata un’esperienza ricca di emozioni e sorprese le quali mi hanno insegnato molto. Ho conosciuto tante belle persone che mi hanno affidato le proprie bambine con totale fiducia".

Grande successo per l'evento "Fate e principessa in passerella" svoltosi all'Hotel Mediterranea di Salerno. Organizzata dalla Salerno Soluzioni, la passerella ha visto sfilare bambine dai 5 ai 13 anni che hanno gareggiato per vincere fantastici premi messi in palio dagli sponsor. Ciò che ha colpito della manifestazione è la forte armonia e complicità tra le piccole partecipanti: "E’ stata un’esperienza ricca di emozioni e sorprese le quali mi hanno insegnato molto - ha affermato Barbara Magliacano, organizzatrice dell’evento - Ho conosciuto tante belle persone che mi hanno affidato le proprie bambine con totale fiducia. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento senza risparmiarsi, persone devote al proprio lavoro e che si sono fatte prendere dall’euforia non appena hanno saputo che si trattava di organizzare un evento dedicato ai bambini".

Sono state molte le bambine a partecipare ai casting che hanno avuto luogo lo scorso aprile: "E’ stato un percorso molto lungo e complesso - ha continuato la Magliacano - ho avuto la fortuna di avere un gruppo di lavoro composto da giovani talentuosi e molto preparati, che sono stati attentissimi alle esigenze delle iscritte. A partire dalla presentatrice Carmen Incisivo e dalla coreografa Federica Romano, all’impianto audio-luci di Luciano Viscido e agli assistenti Maria Luisa Mazzeo, Franco Tortorella, Matteo, Domenico e Gianvincenzo. Ringrazio l’Hotel Mediterranea Resort che ci ha ospitati e ha curato la sala nei minimi particolari, e infine un grazie immenso al Presidente della CIDEC Provinciale di Salerno, Giacomo La Marca, che ci ha supportati con validi consigli data la  propria esperienza nell’organizzazione di grandi eventi come la Notte Bianca Salerno". Dopo tale successo, ci si aspetta che l'evento possa ripetersi anche il prossimo anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento