menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grigliate urbane a Pasquetta: riparte il format on line a Salerno

Un taglio di carne unico, estremamente tenace: capace di divenire, con i giusti legami, succulento e tenero. Ad arricchirne i sapori, un produttore di spezie e le salse gourmet

La serata di Pasquetta da trascorrere in compagnia di  "Grigliate Urbane". Quarta puntata per il format ideato dai Sud Urban Grill, Massimo e Michela, ed Alfonso Maria Tartarone. Lunedì 5 aprile alle ore 21 sul canale youtube "Sud Urban Grill", in un appartamento in pieno centro città a Salerno utilizzando un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali chiamato barbecue urbano, si sperimenta la preparazione e cottura del beff ribs.

I dettagli

Un taglio di carne unico, estremamente tenace: capace di divenire, con i giusti legami, succulento e tenero. Ad arricchirne i sapori, un produttore di spezie e le salse gourmet. In studio ed in cucina, a distanza e nel rispetto delle normative anti Covid, ci saranno Alfonso Maria Tartarone, Massimo e Michela, soci dell'Associazione Italiana Cuochi Amatoriali e Professionisti (AICAP) e la voce narrante Nadia D'Amico. Il format "Grigliate urbane" sarà disponibile anche sui canali social Instagram e Facebook, legati a i Sud Urban Grill ed Alfonso Maria Tartarone, sempre alle ore 21 ed a partire dal giorno successivo alla messa in onda.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento