Grigliate urbane: un format on line a Salerno sforna le ricette della tradizione
Il luogo che ospiterà le dirette sarà un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando il barbecue urbano: un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali, unico nel suo genere
I sud urban grill, Massimo e Michela (due griller amatoriali), insieme al giornalista Alfonso Maria Tartarone danno vita al format on line "grigliate urbane": in onda da lunedì 15 marzo alle ore 21 sul canale youtube "sud urban grill".
I dettagli
Sarà un modo per sperimentare le ricette della cucina tradizionale, in un appartamento in pieno centro citta' a salerno, utilizzando il barbecue urbano: un particolare dispositivo progettato e realizzato proprio dai due griller amatoriali, unico nel suo genere. Cucina e tradizione. Fatte in casa. La nuova avventura proseguirà per quindici puntate. In studio ed in cucina, a distanza e nel rispetto delle normative anti covid, ci saranno Alfonso Maria Tartarone, Massimo e Michela. "Proponiamo esperimenti culinari - afferma Massimo de i "Sud Urban Grill" - cercando di mettere insieme prodotti di eccellenza con tecniche di cucina sia tradizionale che innovativa, utilizzando il nostro barbecue urbano insieme ai normali elettrodomestici presenti nelle cucine di tante famiglie". I protagonisti si racconteranno e cimenteranno nella preparazione di antipasti, primi, secondi e dolci nel nome della passione e della buona cucina: utilizzando prodotti di prima scelta e preparati con il barbecue urbano o la cottura alla brace. Alla grande famiglia di "Grigliate Urbane" prendono parte produttori alimentari, di spezie e vinicoli, birrifici artigianali e rivenditori di accessori per barbecue. Il format "Grigliate urbane" sarà disponibile anche su i canali social instagram e facebook, legati a i Sud Urban Grill ed Alfonso Maria Tartarone, sempre alle ore 21 ed a partire dal giorno successivo alla messa in onda.