rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Grigliate urbane: sotto l'ombrellone, preparazione di tonno con salsa cipollina

Il grande invitato sarà il tonno al barbecue con salsa di cipolle in agrodolce. Rigorosamente preparato al barbecue e degustato con l'abbinamento di una gelata birra artigianale. Anche l'edizione estiva di Grigliate Urbane andrà in onda ogni lunedì alle ore 21, sui canali youtube e Instagram dei "Sud Urban Grill"

Cucina, tradizione e innovazione. Fatte in casa. Così nasce il format on line "Grigliate Urbane": ideato da i Sud Urban Grill. Un modo per raccontare e sperimentare le ricette della cucina tradizionale, in un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando barbecue e forno a legna. Nella puntata che andrà in onda lunedì 19 luglio della "Summer Edition" si sperimenterà un piatto gustosissimo a base di pesce, in linea con la calda stagione.

I dettagli

Il grande invitato sarà il tonno al barbecue con salsa di cipolle in agrodolce. Rigorosamente preparato al barbecue e degustato con l'abbinamento di una gelata birra artigianale. Anche l'edizione estiva di Grigliate Urbane andrà in onda ogni lunedì alle ore 21, sui canali youtube e Instagram dei "Sud Urban Grill", e  proseguirà fino a settembre. In studio ed in cucina, ci saranno come sempre, Massimo Fiorillo e Michela Amoroso. E come sempre i Sud Urban Grill saranno supportati da partners di eccellenza che consentiranno di sperimentare prodotti di elevata qualità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliate urbane: sotto l'ombrellone, preparazione di tonno con salsa cipollina

SalernoToday è in caricamento