Fantasmi e leggende salernitane: è tutto pronto per Halloween-kids tour

Un percorso guidato pensato per i più piccoli "esploratori" che potranno partecipare solo se rigorosamente mascherati. Consigliabile per i bambini dai 6 agli 11 anni

In occasione della Festa di Halloween, Les AnnAles propongono un tour esilarante, nel centro storico di Salerno, alla scoperta di antiche leggende e di buffe storie di fantasmi. Un percorso guidato pensato per i più piccoli "esploratori" che potranno partecipare solo se rigorosamente mascherati. Consigliabile per i bambini dai 6 agli 11 anni. La prenotazione è obbligatoria. Il tour si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di maltempo il tour verrà rimandato e le quote rimborsate.

Info utili
 

Per info e prenotazioni: 3275510015 oppurre 3207036427. Il costo della visita guidata è 10 euro a partecipante, sia bimbi che adulti accompagnatori. Si raccomanda la presenza di un genitore a bambino. Al momento della conferma è richiesto il versamento delle quote del contributo guida a mezzo bonifico e/o accredito. Raduno in piazza Portanova (lato banca) alle ore 17:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento