menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Oratorio ai Salesiani: grande festa delle famiglie in via Bosco

Preziosa, la collaborazione dell'associazione "Un cuore nel mondo" presieduta da Gennaro D'Andria, sempre entusiasta di favorire eventi benefici che promuovano sani momenti di aggregazione

Allegria, divertimento e valori positivi: questi gli ingredienti della seconda edizione di Happy Oratorio che domenica 30 marzo colorerà i locali dei Salesiani, in via San Giovanni Bosco.

Le fasce elementari dell'oratorio organizzano la festa delle famiglie: dopo la santa messa alle ore 10, dunque, il luna park, giochi e stands, gonfiabili e a seguire il pranzo tutti insieme, per poi riaprire le danze nel pomeriggio. Parte del progetto Quaresima di cui sono anima direttamente i ragazzi dell'oratorio, l'iniziativa mira a venire incontro alle gravi difficoltà che alcune famiglie della zona stanno attraversando in questo periodo così difficile. Preziosa, la collaborazione dell'associazione "Un cuore nel mondo" presieduta da Gennaro D'Andria, sempre entusiasta di favorire eventi benefici che promuovano sani momenti di aggregazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Scadenza del bollo auto: novità e consigli dall'ACI Salerno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento