rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Torna la grande festa delle famiglie ai Salesiani: è Happy Oratorio in via Bosco

La collaborazione dell'associazione "Un cuore nel mondo", presieduta da Gennaro D'Andria, sempre entusiasta di favorire eventi benefici che promuovano sani momenti di aggregazione

Appuntamento con la festa delle famiglie all'Oratorio dei Salesiani di Salerno. Domenica 8 marzo, infatti, le fasce elementari dell'oratorio organizzano la festa Happy Oratorio che porterà tanta allegria e divertimento nei locali di via San Giovanni Bosco. Dopo la santa messa delle ore 10, dunque, l’oratorio si trasformerà in un luna park, con giochi e stands, gonfiabili e a seguire il pranzo tutti insieme, per poi riaprire le danze nel pomeriggio.

Parte del progetto Quaresima, di cui rappresentano il cuore direttamente i ragazzi dell'oratorio, coordinati dal loro direttore don Francesco Redavid, l'iniziativa vuole sostenere alcune famiglie della zona che si trovano in gravi difficoltà. Preziosa, la collaborazione dell'associazione "Un cuore nel mondo", presieduta da Gennaro D'Andria, sempre entusiasta di favorire eventi benefici che promuovano sani momenti di aggregazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la grande festa delle famiglie ai Salesiani: è Happy Oratorio in via Bosco

SalernoToday è in caricamento