menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Host 2015, Sal De Riso racconta il "Dolce d'Amalfi" a Milano

Nel corso delle varie iniziative presenterà la nuova tostatura Extra Scura dal gusto ricco e avvolgente

Illycaffè, marca leader del segmento del caffè di alta qualità, sarà presente alla nuova edizione di Host, il Salone dell’ospitalità professionale di Milano, che si tiene a FieraMilano di Rho dal 23 al 27 ottobre, insieme a Sal De Riso e ad altri 4 speciali ambassador, stelle dell’alta pasticceria italiana. All’interno del Padiglione 22 (stand B40 –C47), in uno spazio di 240 metri quadri, illycaffè accoglierà i visitatori proponendo un calendario di appuntamenti, realizzati in collaborazione con l’Università del Caffè di Trieste, da sempre impegnata nella promozione e diffusione della cultura del caffè tra i professionisti, i consumatori e i coltivatori.

Nel corso delle varie iniziative presenterà la nuova tostatura Extra Scura dal gusto ricco e avvolgente. Come per le passate edizioni, anche quest’anno illy ha coinvolto alcuni dei suoi clienti per animare lo stand con delle degustazioni dedicate alla colazione. I partner scelti sono cinque Maestri Pasticceri AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), che sono testimonial d’eccezione per interpretare la nuova tostatura illy, abbinando le preparazioni a base di caffè a creazioni di alta pasticceria. 

I mini-eventi si svolgeranno ogni giorno alle 10:30. Domani sarà disponibile caffè Espresso e cappuccino in abbinamento a Infinito di Claudio Marcozzi della Pasticceria Picchio; sabato  caffè Espresso e cappuccino insieme al Pasticciotino di Antonio Campeggio dell’Artebianca Raffinata Pasticceria; domenica caffeè Espresso e Cappuccino in abbinamento alla Brioche con lievito naturale di Gino Fabbri Pasticcere mentre lunedì 26 caffè Espresso e Cappuccino in abbinamento alla Torta Arabica di Salvatore Cappello della Pasticceria Cappello

Inoltre il sabato pomeriggio sarà arricchito da un appuntamento alle 16 con Sal De Riso che racconterà il Dolce D’Amalfi in abbinamento al caffè.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento