rotate-mobile
Eventi Pellezzano

Hub Music Project: gran finale con i Koop e Luca Sapio

I Koop si esibiranno venerdì 14, mentre l'unica data estiva italiana di Luca Sapio è prevista per sabato 15 luglio

Sta per giungere al gran finale l'Hub Music Project, il Festival realizzato anche grazie al patrocinio del Comune di Pellezzano Assessorato alla Cultura ed alla Fondazione Carisal, che si appresta a concludersi con un appuntamento imperdibile.

Dopo l'esibizione degli Ezra Collective venerdì 14 sarà il turno della jazztronica dei Koop, storico gruppo dei primi anni duemila, che si esibiranno al Complesso Monumentale dello Spirito Santo di Capriglia in veste Koop Orchestra, il nuovo progetto di Oscar Simonsson, già fondatore del raffinato duo elettro jazz svedese. La nuova formazione composta da 7 elementi, è pronta a rivisitare il modern jazz e affrontare un viaggio musicale sperimentale attraverso la musica classica, l’elettronica, lo swing, in continuo movimento tra inediti e soprattutto i pezzi che hanno segnato la fama di Koop

Per il gran finale di sabato 15 luglio, invece, è prevista l'esibizione di Luca Sapio con la sua The Italian Royal Family Band. Per l’artista, atteso per le 22, è l’unica data estiva italiana. "Soul lovers, soul aficionados – ha scritto l’artista sulla sua pagina facebook - sarò ospite dell'HMP festival. Saremo in sette sul palco e abbiamo intenzione di restarci il più a lungo possibile". Con Sapio, il soul man italiano che ha conquistato David Letterman (il singolo How did you loose it, tratto dal primo album Who knows, è finito nella playlist dello show) si chiude la triade degli appuntamenti targati HMP.

Entrambi i live avranno inizio alle 22. Il costo dei singoli biglietti è di 20 euro per il Koop e 15 per Sapio. Le prevendite sono ancora attive presso Disclan Salerno (089 234832) e postoriservato.it (089 795421).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hub Music Project: gran finale con i Koop e Luca Sapio

SalernoToday è in caricamento