rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Camillo Benso Cavour

"Ice to meet you": in piazza gelato artigianale gratis per tutti

Un week-end all'insegna del buon gusto, ma anche dell'intrattenimento, quello che attende i salernitani in piazza Cavour. Presentato il programma dell'iniziativa della Claai

E' stato presentato questa mattina, presso l'elegante Galleria del Gusto della Camera di Commercio, "Ice too meet you", il meeting del gelato artigianale organizzato dalla Claai di Salerno in collaborazione con la Camera di Commercio, alla presenza del presidente Claai Gianfranco Ferrigno, dell'assessore comunale all'Annona, Franco Picarone e del presidente della Camera di Commercio, Guido Arzano. Location dell’appetitoso evento, quest’anno, sarà piazza Cavour che,  il 7 e l’8 settembre si trasformerà in un vero e proprio polo del gusto: in particolare, sabato, dalle ore 19 alle ore 23, si terrà la degustazione gratuita dei gelati per i visitatori, presentata da Nunzia Schiavone, con lo spettacolo di musica e canto a cura del Gruppo Jazz dell’Istituto Alfano I di Salerno.

La domenica, poi, dalle ore 11 alle 13.30 e dalle ore 19 alle 23, sempre in piazza Cavour, oltre alla degustazione, non mancherà l'animazione con clown circensi, musica di sottofondo, trampolieri, ballon artist che consegneranno i palloncini ai bambini presenti che resteranno incantati anche dalle perfomancens dei maghi di bolle. "L'obiettivo è quello di rilanciare i prodotti freschi e a km del nostro territorio - ha spiegato il presidente Gianfranco Ferrigno - I maestri gelatieri che hanno aderito alla nostra iniziativa, infatti, promuoveranno l'alta qualità delle loro specialità, regalando alle famiglie un week-end da ricordare". Appuntamento da non perdere, dunque, per golosi e non.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ice to meet you": in piazza gelato artigianale gratis per tutti

SalernoToday è in caricamento