menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fantasia e solidarietà: Ikea devolve il ricavato dei peluche per bambini

L’importanza del gioco e la creatività dei più piccoli sono i pilastri del progetto Ikea “Disegna il tuo peluche”. Per ogni peluche acquistato, invece, sarà devoluto l’intero ricavato all’Ordine Francescano Secolare e Gioventù Francescana della Campania

L’importanza del gioco e la creatività dei più piccoli sono i pilastri del progetto Ikea “Disegna il tuo peluche”. Accedendo alla sezione family del sito Ikea, è possibile scaricare fogli, istruzioni utili, funzionali ai disegni realizzati dai bambini da 0 a 12 anni potranno poi essere consegnati presso il negozio Ikea di Salerno dal 2 al 6 novembre.

I dettagli

"I piccoli artisti sono invitati a liberare la fantasia per realizzare i loro sogni e aiutare altri bambini - dichiara Anthony Joseph Iuliano, Market Manager di Ikea Salerno - Vogliamo essere ancora più vicini alla comunità di cui facciamo parte, sostenendo chi quotidianamente, sul territorio, si prende cura dei più piccoli”. Per ogni peluche acquistato, sarà devoluto l’intero ricavato all’Ordine Francescano Secolare e Gioventù Francescana della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento