rotate-mobile
Eventi Via Guido Vestuti

"In..canto di Natale": lo spettacolo musicale per ricordare Antonio Autuori

Durante lo spettacolo verrà offerta la possibilità di riascoltare la sua voce attraverso alcune delle sue migliori interpretazioni. A seguire alcuni allievi, diretti dal maestro Angelo Russo, porteranno in scena il musical "In...Canto di Natale"

Mercoledì 27 dicembre, alle 19.30, presso il Centro Sociale di Salerno, si terrà uno spettacolo musicale organizzato dalla scuola di canto e musica Sound Music Studio di Salerno, per ricordare Antonio Autuori, uno dei suoi allievi più bravi e diligenti che è venuto a mancare nello scorso mese di ottobre all'età di soli 35 anni. 

Lo spettacolo

Durante lo spettacolo verrà offerta la possibilità di riascoltare la sua calda voce attraverso un breve excursus delle sue migliori interpretazioni. A seguire gli allievi Elisabetta Squitieri, Annamaria Procida, Sara Pisano, Anna Rienzi, Alessandra Sessa e Simone Di Bartolomeo, diretti dal maestro Angelo Russo, porteranno in scena il musical In...Canto di Natale dove con costumi, scenografie e coreografie interamente da loro ideate, faranno rivivere ai presenti la magia del Natale. La kermesse, patrocinata dal Comune di Salerno, sarà condotta da Alfonso Zoccola e si terrà con ingresso gratuito presso il Centro Sociale di Salerno con inizio dalle ore 19,30.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In..canto di Natale": lo spettacolo musicale per ricordare Antonio Autuori

SalernoToday è in caricamento