rotate-mobile
Eventi Centro / Lungomare

"Ice Too Meet You": al via la festa del gelato artigianale sul Lungomare

Taglio del nastro, venerdì mattina, per Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale di qualità promossa ed organizzata CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, presieduta da Gianfranco Ferrigno

Taglio del nastro, venerdì mattina, per Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale di qualità promossa ed organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, presieduta da Gianfranco Ferrigno, in collaborazione con l’azienda Tanagro Legno Idea di Auletta e con il patrocinio del Comune di Salerno. Fino a domenica 13 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 24, dunque, l'iniziativa, inserita come tappa del “Gelato Tour”, coccolerà i palati di grandi e piccini con le specialità dei maestri gelatieri campani.

Ice Too Meet You 2015/le foto

Il tratto di Lungomare cittadino, all'altezza della piazzetta di fronte alla Camera di Commercio, ospiterà gli stands dei più famosi “artigiani” della lavorazione del gelato del Salernitano, dell’Avellinese e di Napoli. Tra le novità, laboratori pomeridiani per bambini, gusti ricercati come quello al carciofo e gelato per gli amici di zampa: una tre giorni all'insegna della genuinità e del gusto, tutta da vivere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ice Too Meet You": al via la festa del gelato artigianale sul Lungomare

SalernoToday è in caricamento