Venerdì, 18 Giugno 2021
Eventi

"Resilience Jazz": ritornano le serate che fondono musica e gusto

Seduti comodamente ai tavoli, all’aperto, della pizzeria Resilienza sarà possibile godersi l’esibizione musicale e gustare le tante specialità della cucina ed una ottima pizza, preparata con prodotti di eccellenza del territorio salernitano

Ritornano gli appuntamenti che coniugano grande musica e specialità gastronomiche nella piazzetta della Chiesa di Sant’Anna al Porto, a Salerno.  La rassegna di musica Jazz nasce dalla collaborazione tra la pizzeria Resilienza di Gennaro Coppeta e il gruppo eventi JamManouche.

Il programma

Sei le date disponibili che vedranno alternarsi giovani artisti Campani, molto noti tra gli appassionati di questo genere musicale. Si partirà il 09 giugno con Antonio della Polla Trio. Seguiranno gli artisti Enrico di Marino 4tet (23 giugno), Cyranò Vatel Gypsy 4tet(7 luglio), Angelo Gregorio 4tet(21 luglio), Mauro Mariano Biagio Organ 4tet(4 agosto) e chiuderà la rassegna l’esibizione di Emanuele Marsico Quintet il 18 agosto.

Seduti comodamente ai tavoli, all’aperto, della pizzeria Resilienza sarà possibile godersi l’esibizione musicale e gustare le tante specialità della cucina ed una ottima pizza, preparata con prodotti di eccellenza del territorio salernitano. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli è possibile contattare la Pizzeria Resilienza al 347 607 3735. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Resilience Jazz": ritornano le serate che fondono musica e gusto

SalernoToday è in caricamento