menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laboratori e spettacoli per tre giorni al Castello: tutte le info

L'antico maniero diventerà teatro di laboratori a carattere culturale e d’intrattenimento. Domenica 28 luglio, inoltre, è l’ultima giornata di apertura straordinaria

L'associazione Ridiamo vita al Castello presenta a Nocera Inferiore “Castle-Lab", da venerdì 26 a domenica 28 luglio. L'antico maniero diventerà teatro di laboratori a carattere culturale e d’intrattenimento.

Il programma

Sarà possibile scegliere tra il laboratorio teatrale “Fujitevenne" (a cura del regista Antonio Grimaldi e della sua compagnia “Teatro Grimaldello”), il laboratorio fotografico (a cura del fotografo Giammarco D'Agosto) e  il laboratorio di educazione cinofila “Uomo e amico a quattro zampe" (a cura di Stefania Petrosino).

Apertura straordinaria

Domenica 28 Luglio, inoltre, è l’ultima giornata di apertura straordinaria del maniero per le consuete visite guidate inserite nell’ambito del progetto “Visitiamo il Castello 2018-19”. I visitatori saranno accolti dai volontari che illustreranno loro la storia di questa meraviglia della Campania (dalle 10:30 alle 19:00, con pausa pranzo dalle 13 alle 16) e, sempre domenica, dalle 11:00 alle 12:30 avranno  modo anche di seguire un seminario condotto dallo studente universitario Christian Liguori sul cinema del regista Flavio Mogherini. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento