rotate-mobile
Eventi Nocera Inferiore

Laboratori e spettacoli per tre giorni al Castello: tutte le info

L'antico maniero diventerà teatro di laboratori a carattere culturale e d’intrattenimento. Domenica 28 luglio, inoltre, è l’ultima giornata di apertura straordinaria

L'associazione Ridiamo vita al Castello presenta a Nocera Inferiore “Castle-Lab", da venerdì 26 a domenica 28 luglio. L'antico maniero diventerà teatro di laboratori a carattere culturale e d’intrattenimento.

Il programma

Sarà possibile scegliere tra il laboratorio teatrale “Fujitevenne" (a cura del regista Antonio Grimaldi e della sua compagnia “Teatro Grimaldello”), il laboratorio fotografico (a cura del fotografo Giammarco D'Agosto) e  il laboratorio di educazione cinofila “Uomo e amico a quattro zampe" (a cura di Stefania Petrosino).

Apertura straordinaria

Domenica 28 Luglio, inoltre, è l’ultima giornata di apertura straordinaria del maniero per le consuete visite guidate inserite nell’ambito del progetto “Visitiamo il Castello 2018-19”. I visitatori saranno accolti dai volontari che illustreranno loro la storia di questa meraviglia della Campania (dalle 10:30 alle 19:00, con pausa pranzo dalle 13 alle 16) e, sempre domenica, dalle 11:00 alle 12:30 avranno  modo anche di seguire un seminario condotto dallo studente universitario Christian Liguori sul cinema del regista Flavio Mogherini. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratori e spettacoli per tre giorni al Castello: tutte le info

SalernoToday è in caricamento