rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

Una notte d'inverno, Babbo Natale e l'elfo postino: Marcovaldo incontra i bambini

Babbo Natale aspetta con ansia l'arrivo dell'elfo postino con la lista degli indirizzi a cui recapitare i doni la notte del 24 dicembre. Ma è già tardi e l'elfo non arriva

Babbo Natale aspetta con ansia l'arrivo dell'elfo postino con la lista degli indirizzi a cui recapitare i doni la notte del 24 dicembre. Ma è già tardi e l'elfo non arriva. Ecco la trama del nuovo appuntamento organizzato il 23 dicembre presso la libreria Marcovaldo di Cava de' Tirreni.

I dettagli

Bisogna andare nel bosco a cercare Babbo Natale. Incrocerà lungo il suo cammino una Befana molto particolare e poi lupi, mostri, folletti.
Il saluto natalizio in cortile è organizzato insieme ai pupazzi di Flavia D'Aiello, alle ore 10:30. Il costo della partecipazione è di 12 euro e sarà compresa una merenda di Natale. Indispensabile la mascherina per assistere allo spettacolo (tranne nel caso di bambini molto piccoli o con disabilità). La prenotazione è obbligatoria. I posti prenotabili sono 10 e sarà confermato l'evento al raggiungimento di 8 prenotazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte d'inverno, Babbo Natale e l'elfo postino: Marcovaldo incontra i bambini

SalernoToday è in caricamento