rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Lotteria di Pasqua "Angela Serra": estrazione a Salerno, ricavato per pazienti oncologici

Generosità e gioco, ricerca e premi in palio. Venerdì 2 aprile alle ore 17, in diretta sulla pagina Facebook "Associazione Angela Serra Sezione di Salerno - Luana Basile"

Generosità e gioco, ricerca e premi in palio. Venerdì 2 aprile alle ore 17, in diretta sulla pagina Facebook "Associazione Angela Serra Sezione di Salerno - Luana Basile", è possibile partecipare alla lotteria di Pasqua. Verrà utilizzato un programma di estrazione. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti per i pazienti oncologici.

I dettagli

Dieci premi in palio: uova di Pasqua con granella di nocciola e sorpresa gioielleria; tablet; bottiglia decoro segno in ceramica di Vietri; cambio d'olio per auto; borsa da palestra; cassa bluethoot; crema mani vegetale; phone professionale; altro phone professionale e prodotti per la cura dei capelli; confezione con tre bottiglie di vino. 

Info utili

Per partecipare alla lotteria è possibile effettuare una donazione libera all'associazione Angela Serra contattando il numero telefonico 3395876994 oppure recandosi, previo appuntamento, presso la sede di via Loria, numero civico 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria di Pasqua "Angela Serra": estrazione a Salerno, ricavato per pazienti oncologici

SalernoToday è in caricamento