Eventi Mercatello

"Mamma che selfie!": colazione gratis al McDonald's dal 9 all'11 maggio

Anche in provincia di Salerno, McDonald’s celebra il centenario della festa della mamma a colazione, con tre generazioni di donne: dal 9 all’11 maggio, infatti, secondo appuntamento con i National Breakfast Days

Colazione

Anche in provincia di Salerno, McDonald’s celebra il centenario della festa della mamma a colazione, con tre generazioni di donne: dal 9 all’11 maggio, infatti, secondo appuntamento con i National Breakfast Days. Ed in più, la domenica, un’iniziativa speciale, ricordando il lontano 1914, quando il presidente americano Woodrow Wilson ufficializzò la festa come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri.

Dal 9 all’11 maggio, in tutta Italia, dalle 7 alle 10.30, McDonald’s offre gratuitamente a tutti i suoi clienti una brioche, ideale per chi ama iniziare la giornata con la più tradizionale delle colazioni. Inoltre, l'11 maggio, proprio nel giorno della festa della mamma, invita i propri consumatori a entrare in un suo ristorante con la mamma, la nonna e, perché no, la bisnonna. I gruppi di almeno tre generazioni avranno la colazione offerta (brioche e bevanda calda) e potranno postare le loro foto sulla pagina Facebook del McDonald’s. "Selfie sì, ma di famiglia quella proposta da McDonald’s. La mamma, la mamma della mamma, la mamma della nonna: donne a confronto in uno scatto fotografico generazionale che racconta storie, relazioni e affetti", spiegano dall'organizzazione. Nella nostra provincia, dunque, l'appuntamento per i golosi è nei ristoranti di Eboli, Nocera Superiore, Pontecagnano e Mercatello di Salerno, per festeggiare tutti insieme la festa della mamma.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma che selfie!": colazione gratis al McDonald's dal 9 all'11 maggio

SalernoToday è in caricamento