rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

A febbraio ritorna il "Mangialibri", ecco l'iniziativa di Marcovaldo

I partecipanti dovranno passare in libreria e ritirare la busta chiusa con le domande misteriose alle quali dovranno rispondere. Poi dovranno accendere la videocamera e realizzare una video-recensione del libro

Durante il mese di febbraio i Mangialibri del gruppo 10-12 anni si cimenteranno con un contest molto particolare: scoprire lo youtuber letterario che c'è in ciascuno di loro.

I dettagli


Sarà possibile leggere "La grande fuga" di Ulf Stark (Iperborea), e poi i partecipanti dovranno seguire alcune istruzioni. Dovranno passare in libreria e ritirare la busta chiusa con le domande misteriose alle quali dovranno rispondere. Poi dovranno accendere la videocamera. Dovranno realizzare una video-recensione del libro, rispondendo alle domande segrete e raccontando ad un amico virtuale perché questo libro secondo loro andrebbe letto. Il più convincente di tutti a giudizio insindacabile della libraia vincerà due libri a scelta dagli scaffali di Marcovaldo.

Info utili

Per partecipare basta prenotare la propria copia e acquistarla da Marcovaldo. Potete farlo anche se siete distanti, con il servizio Bookdealer.
Per info: 3284163102
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A febbraio ritorna il "Mangialibri", ecco l'iniziativa di Marcovaldo

SalernoToday è in caricamento