menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettura e resilienza: Marcovaldo organizza i sabati gialli

"Finché restiamo in zona gialla, proseguiamo con i nostri sabati gialli di lettura e resistenza". Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la libreria Marcovaldo di Cava de' Tirreni ha dato appuntamento a sabato 14 novembre

"Finché restiamo in zona gialla, proseguiamo con i nostri sabati gialli di lettura e resistenza". Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la libreria Marcovaldo di Cava de' Tirreni ha dato appuntamento a sabato 14 novembre, alle ore 17.30.

I dettagli

Nel bosco c'è il rischio di incontrare i lupi mannari. "Ma non sapete - spiegano gli organizzatori nell'introdurre il racconto - che nel cuore profondo del bosco vive lei, la più nera delle Streghe, l’Orchessa inafferrabile, Baba Jaga dalla gamba d’osso. Si muove su un mortaio, con l’aiuto di un pestello, spazza via le tracce con una piccola scopa". La narrazione con pupazzi è affidata a Flavia D'Aiello. E' ispirata liberamente alla favola di tradizione russa della “Leggenda della Babajaga e Vasilissa la bella”. Adatta a tutti, a partire dai 3 anni.

Info utili

La rappresentazione si svolgerà in cortile, distanziamento e mascherina obbligatori e solo 9 posti disponibili. Costo: 10 euro. Prenotazione al numero whatsapp 3284163102.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento