rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

Lettura e resilienza: Marcovaldo organizza i sabati gialli

"Finché restiamo in zona gialla, proseguiamo con i nostri sabati gialli di lettura e resistenza". Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la libreria Marcovaldo di Cava de' Tirreni ha dato appuntamento a sabato 14 novembre

"Finché restiamo in zona gialla, proseguiamo con i nostri sabati gialli di lettura e resistenza". Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la libreria Marcovaldo di Cava de' Tirreni ha dato appuntamento a sabato 14 novembre, alle ore 17.30.

I dettagli

Nel bosco c'è il rischio di incontrare i lupi mannari. "Ma non sapete - spiegano gli organizzatori nell'introdurre il racconto - che nel cuore profondo del bosco vive lei, la più nera delle Streghe, l’Orchessa inafferrabile, Baba Jaga dalla gamba d’osso. Si muove su un mortaio, con l’aiuto di un pestello, spazza via le tracce con una piccola scopa". La narrazione con pupazzi è affidata a Flavia D'Aiello. E' ispirata liberamente alla favola di tradizione russa della “Leggenda della Babajaga e Vasilissa la bella”. Adatta a tutti, a partire dai 3 anni.

Info utili

La rappresentazione si svolgerà in cortile, distanziamento e mascherina obbligatori e solo 9 posti disponibili. Costo: 10 euro. Prenotazione al numero whatsapp 3284163102.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettura e resilienza: Marcovaldo organizza i sabati gialli

SalernoToday è in caricamento