rotate-mobile
Eventi Angri

Maria Bolignano è l'ospite di Angri Città d'Arte: tanto divertimento

Presenterà oggi, 15 luglio, il suo ultimo libro. Il titolo è "Profumo comico di donna", appuntamento fissato alle ore 20, a Villa Doria

Ironica, sagace, tagliente, apprezzata comica di Made in Sud, Maria Bolignano presenterà oggi 15 luglio, ad Angri, il suo ultimo libro. Il titolo è "Profumo comico di donna", appuntamento fissato alle ore 20, a Villa Doria.

I dettagli

Nel cartellone degli eventi estivi della Pro Loco Angri sono presenti tutti gli ingredienti per trascorrere delle piacevoli serate all'insegna della cultura e del divertimento. Questa sera nei giardini di Villa Doria presentazione del libro dell'attrice che intratterrà il pubblico con la dirompente carica comunicativa che da sempre la contraddistingue. Attrice poliedrica dalla formazione teatrale che vanta una carriera ricca di collaborazioni con numerosi protagonisti del panorama teatrale, televisivo e cinematografico italiano. Nota al grande pubblico grazie alle trasmissioni “Made in Sud” e “Fatti Unici”, e alle sue partecipazioni in film e serie tv tra cui ricordiamo: “I bastardi di Pizzofalcone”, “Un Ciclone in famiglia 2-3- 4”, “Ma che bella sorpresa”, “La nuova squadra”, “Si accettano miracoli”. 
La Bolignano in veste di scrittrice è ironica, sagace, tagliente. In una sola parola: donna. Raffinata e attenta, sottile e mai banale, la penna di Maria intrattiene e fa trattenere il respiro, diverte ed emoziona il lettore attraverso i tanti personaggi che, come in un colorato presepe, vivono nelle sue storie. A introdurre il lettore nel mondo di Maria Bolignano è la brillante prefazione dell’attore Maurizio Casagrande molto amato dal pubblico. L'ingresso è libero e gratuito con posti a sedere nei limiti previsti dalla normativa anti-Covid. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Bolignano è l'ospite di Angri Città d'Arte: tanto divertimento

SalernoToday è in caricamento