rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Eventi Stadio Arechi

Porto turistico Marina d'Arechi, tutto pronto per la festa di fine estate

Cannavacciuolo: "Apriamo le porte del nostro Port Village a tutti coloro che hanno una barca e vogliono stare bene insieme a noi". Il prossimo 12 ottobre musica, spettacoli e premi per i diportisti.

Marina d’ Arechi ha annunciato la data della Festa di Fine Estate 2013, dedicata ai diportisti di Salerno. L’appuntamento è per sabato 12 ottobre a partire dalle ore 16.00. Chi ha una barca avrà l’occasione unica di visitare il Port Village, trascorrere una serata all’insegna della musica e dello spettacolo e partecipare all’atteso sorteggio “Sette premi per sette imbarcazioni”.

In palio ci sono, infatti, un ormeggio gratuito annuale, un ormeggio gratuito semestrale alta stagione, un ormeggio gratuito quadrimestrale alta stagione, un ormeggio gratuito semestrale bassa stagione,un alaggio e varo, due mesi di sosta a secco e un lavaggio carena. Tante le sorprese in programma, compresa una suggestiva e spericolata danza acrobatica sul Travel Lift da 220 tonnellate che domina l'area del Cantiere Nautico di Marina d’Arechi. E ancora musica dal vivo, spettacoli di fuoco e un gustoso buffet in riva al mare.

Per partecipare è necessaria la prenotazione collegandosi al sito www.marinadarechi.com oppure telefonando allo 089 2788801.«Abbiamo voluto festeggiare la fine di questa stagione estiva, splendida per Marina d’Arechi - ha commentato la Marine manager, Anna Cannavacciuolo - aprendo le porte del nostro Port Village a tutti coloro che hanno una barca e vogliono stare bene insieme a noi. Saremo a disposizione per qualunque tipo di informazione e necessità. Ci piaceva l’idea in particolare di replicare l’esperimento lanciato lo scorso anno del sorteggio “Sette premi per sette imbarcazioni” che tanto è stato apprezzato. È un modo speciale per divertirsi e un’occasione unica per poter vincere la possibilità di toccare con mano la qualità della nostra offerta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto turistico Marina d'Arechi, tutto pronto per la festa di fine estate

SalernoToday è in caricamento