rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Mario B, cantante salernitano in gara per "Sanremo Social"

Il giovane artista salernitano è in gara con il brano "Guardami negli occhi". Sarà possibile esprimere preferenza per la sua canzone sino al prossimo 8 gennaio collegandosi alla pagina ufficiale facebook del concorso

Si chiama Mario B, è salernitano ed è uno dei cantanti in gara per le selezioni Sanremo Social per accedere a Sanremo Giovani. L'artista salernitano è in gara con il brano "Guardami negli occhi", del genere pop, scritto e prodotto da Beppe Stanco, che nel 2006 si è aggiudicato il premio Musicultura con il brano "Cinemascope". In passato Mario B ha partecipato a diversi concorsi canori: nel 2007, grazie alla sua voce calda, incisiva e a tratti graffiante, si è aggiudicato il primo posto nella categoria Musica con la cover di una delle più belle canzoni di Samuele Bersani, "Spaccacuore", al programma tv "TALENT1", in onda su Italia 1.

Ha inoltre vinto il concorso nazionale "La Nota D'Oro" di "Listen (TV7)", ottenendo il primo  premio per il migliore inedito e interpretazione con la canzone "Scusami Amore". Con il sistema Sanremo Social è possibile votare per Mario B, sino al giorno 8 gennaio 2012, collegandosi alla pagina ufficiale facebook di Sanremo Social www.facebook.com/SanremoSocial.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario B, cantante salernitano in gara per "Sanremo Social"

SalernoToday è in caricamento