rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Mark Ruffalo sul blue carpet del Giffoni Film Festival

Annunciato al Festival di Cannes il primo ospite della 45° edizione del Giffoni Film Festival, ora si attende la tappa all'Expo di Milano per conoscere il programma del festival

Sarà l'affascinante Mark Ruffalo a calcare il blue carpet dell'edizione 2015 di Giffoni Experience. Da Cannes sono partite le prime novità e veri e propri scoop sulla 45° edizione del Giffoni Experience che quest'anno partirà il 17 luglio: l'acclamato Hulk del film "The Avengers", è il primo ospite confermato che sarà protagonista sotto i riflettori della Cittadella del Cinema in quel di Giffoni Valle Piana. Candidato due volte all’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2011 e nel 2015 rispettivamente per "I ragazzi stanno bene" e "Foxcatcher", Ruffalo è stato già apprezzato dai giovani giurati del festival che l'anno scorso hanno potuto godere della proiezione in anteprima del film "Begin Again - Tutto può cambiare", in cui è protagonista insieme a Keira Knightley.

Dopo aver vestito, o meglio svestito, i panni di Bruce Banner/Hulk, l'attore nei prossimi mesi sarà sul grande schermo con "Spotlight", film di denuncia sui casi di pedofilia legati alla chiesa cattolica al fianco di Michael Keaton e Rachel McAdams, mentre il prossimo anno sarà impegnato sul set del sequel di "Now You See Me" diretto da Jon M. Chu con Michael Caine e Daniel Radcliffe. Dopo questo annuncio incredibile dato durante il Festival di Cannes, il Giffoni Experience si appresta a far tappa anche all'Expo di Milano il 22 giugno, sede in cui verranno annunciate le tante altre attività del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mark Ruffalo sul blue carpet del Giffoni Film Festival

SalernoToday è in caricamento