rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Curiosità: Mark Ruffalo, primo ospite del GFF, in giro per Sorrento

L'attore di "The Avengers" si è fermato a Sorrento prima di continuare il viaggio verso il Giffoni Film Festival, di cui sarà il primo ospite internazionale sabato 18 luglio

Mark si è fermato a Sorrento. Prima di vestire i panni dell'ospite attesissimo della 45a edizione del Giffoni Film Festival, l'attore ha voluto vestire quelli di un normale turista americano fermandosi in costiera sorrentina e pernottando al Gran Hotel Excelsior Vittoria, di cui ha ringraziato pubblicamente sulla propria pagina Facebook il personale per la splendida accoglienza ricevuta. Da questa e da altre foto sempre postate sul profilo ufficiale, oltre ai suoi inequivocabili hashtag, si è appreso che Mark Ruffalo è approdato in Campania: "In my motherland Italy. Feeling very much at home" ovvero "Nella mia terra d'origine, l'Italia. Mi sento molto a casa", queste le parole che l'attore americano ha scritto sempre sulla fanpage non appena arrivato in loco e interamente dedicate al nostro paese.

Ruffalo, infatti, in questi giorni vive la costiera sorrentina da vero turista insieme alla sua compagna con cui ha visitato il duomo cittadino, si è attardato per negozi e bar, e con la quale ha scattato diversi selfie postati su Facebook rendendo sempre omaggio all'Italia, la terra che ha dato i natali al nonno paterno, calabrese doc. Prima del 18 luglio, giorno in cui sfilerà sul blue carpet della Cittadella del Cinema di Giffoni dove terrà il suo incontro con i giurati come prima star internazionale nonché ospite acclamatissimo del festival del cinema per ragazzi, Mark Ruffalo ha pensato bene di fermarsi in costiera e godersi, giustamente, le meraviglie che la sua "motherland" gli offre. Le sue foto hanno ricevuto in pochissimo tempo migliaia di Like e non solo dai fans: anche ai suoi colleghi attori, come Zoe Saldana, le sue foto sono piaciute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: Mark Ruffalo, primo ospite del GFF, in giro per Sorrento

SalernoToday è in caricamento