Mascherata ad Atena Lucana: ecco il programma

Una sfilata di carri, degustazioni, musiche e un ballo in maschera sono gli ingredienti del Carnevale Atenese 2020 in programma domenica 23 febbraio

Domenica 23 febbraio è il momento dell’allegria in maschera ad Atena Lucana. Una sfilata di carri, degustazioni, musiche e un ballo in maschera sono gli ingredienti del Carnevale Atenese 2020 in programma domenica 23 febbraio. La Pro Loco Athena Nova invita tutti a partecipare a una giornata in festa immersi nell’atmosfera del carnevale.

Il programma

Il ritrovo dei carri allegorici è previsto nel piazzale della Cappella Maria Ss di Costantinopoli ad Atena Lucana Capoluogo con partenza del corteo alle ore 15.00 che continuerà per le strade del paese, con tappa finale presso il piazzale dell’AUDITORIUM di Atena Lucana Scalo. Verranno premiati, a fine sfilata, il carro e la maschera più bella e originale. La giornata sarà allietata con balli, musica e stand gastronomici. A fine serata verrà inoltre scelta la MASCHERA ATENESE, rappresentata dalla figura del BANDITORE, tra i partecipanti al concorso di idea “INVENTIAMO LA MASCHERA ATENESE”. Alle 20.30 il programma prevede un ballo in maschera nell’AUDITORIUM di Atena Lucana Scalo. La Pro Loco Athena Novaè lieta di festeggiare in spensieratezza il carnevale 2020 con tutti i partecipanti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

  • Natale 2020, approvato il Dpcm: ecco le regole per spostamenti, negozi e scuole

Torna su
SalernoToday è in caricamento