rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Da X Factor al primo album: il 14 marzo debutta Maxdale

Prodotto da Casa Lavica, disponibile su tutte le piattaforme digitali, l'album contiene 8 tracce, 7 inediti e un remix. E' online anche il videoclip di "Tutto può cambiare", girato a febbraio a Roma

Da X Factor al primo album, il passo è breve. Esce il 14 marzo “A bassa voce”, opera d’esordio di Massimiliano D'Alessandro, in arte Maxdale. Prodotto da Casa Lavica e disponibile su tutte le piattaforme digitali, l'album contiene 8 tracce, 7 inediti (4 in lingua italiana, 3 in inglese) e un remix.

Hanno collaborato diversi artisti: “Melody” è in featuring con Alessio Iodice degli Urban Strangers; Piervito De Rosa ha collaborato per “A bassa voce”, brano che dà il titolo all’album; Pasquale Sir Fernandez è presente in “Tutto può cambiare”; Peppe Pleyam cura il remix di “I can feel”. In concomitanza con l’uscita del disco, è online anche il videoclip di “Tutto può cambiare”, secondo singolo estratto dall’album. Girato lo scorso mese di febbraio a Roma, al Gazometro, il video è diretto dal regista Daniele Barbiero.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da X Factor al primo album: il 14 marzo debutta Maxdale

SalernoToday è in caricamento