rotate-mobile
Eventi Montecorvino Pugliano

E' tutto pronto per il mercatino delle pulci: l'iniziativa a Montecorvino Pugliano

Sarà possibile vendere e comprare oggetti di vario tipo. Inoltre, per gli amanti del collezionismo, sarà una buona occasione per reperire dischi in vinile, fumetti introvabili e tanto altro materiale

Domenica 29 agosto, dalle ore 6 alle 18, l’area parcheggio del centro commerciale Decathlon ospiterà il mercatino dell’amicizia. E' un "mercatino delle pulci": sarà possibile vendere e comprare oggetti di vario tipo. Inoltre, per gli amanti del collezionismo, sarà una buona occasione per reperire dischi in vinile, fumetti introvabili e tanto altro materiale.

I dettagli

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Montecorvino Pugliano su proposta della delegata alle Attività Produttive, Teresa Di Meo, che afferma: “Si tratta di una iniziativa che abbraccia due questioni di importanza fondamentale per noi. Il mercatino dell'amicizia, infatti, nasce nell'ottica di ricreare socialità e far vivere il territorio oltre che sottolineare la grande necessità di valorizzare il riuso e la sostenibilità ambientale. Desidero, infine, ringraziare gli organizzatori per il loro costante impegno”. Il sindaco Alessandro Chiola aggiunge: “Siamo ben lieti di accogliere le istanze che provengono dalle associazioni che, con il sostegno dell’Amministrazione comunale, desiderano far crescere il territorio. L’area parcheggio in questione è adatta per queste attività, spero in futuro di poter garantire una maggiore continuità a questi eventi”. Info utili al numero telefonico 3928037866.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per il mercatino delle pulci: l'iniziativa a Montecorvino Pugliano

SalernoToday è in caricamento