rotate-mobile
Eventi

"Mettiamo la testa a posto": ritorna negli stabilimenti balneari l'iniziativa della Claai

I parrucchieri si cimenteranno in tagli e pieghe per i bagnanti interessati, al fine di devolvere l'intero ricavato al comitato "Una corsa contro il tempo per Emanuele Scifo" Onlus

Sole, mare, relax e solidarietà: ritorna "Mettiamo la testa a posto", l'evento giunto con successo alla sua quarta edizione che, realizzato dalla Claai in collaborazione con Confcommercio,  il 20 luglio si terrà in cinque stabilimenti balneari del nostro territorio.

Presso il lido Colombo di Salerno, la Baia dei Dei Delfini di Battipaglia, il lido Internazionale e il lido California di Paestum e il Made in Italy di Eboli, infatti, i parrucchieri della Claai si cimenteranno in tagli e pieghe per i bagnanti interessati, al fine di devolvere l'intero ricavato al comitato "Una corsa contro il tempo per Emanuele Scifo" Onlus.

Dieci euro il contributo minimo per gli adulti, per avere un nuovo look e appena 5 euro per i bambini, offrendo aiuto al giovane Emanuele. Appuntamento, dunque, per il 20 luglio, dalle ore 9 alle 19.

Vedi>>>Locandina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mettiamo la testa a posto": ritorna negli stabilimenti balneari l'iniziativa della Claai

SalernoToday è in caricamento