rotate-mobile
Eventi

Ail e Claai, domenica prossima acconciatori in campo per la ricerca

In quattro stabilimenti balneari di Salerno e provincia gli acconciatori della Claai offriranno tagli gratuitamente ai bagnanti. Le offerte saranno devolute al potenziamento di attrezzature del Ruggi

Una domenica all’insegna della solidarietà, tra un colpo di forbici e un altro di spazzola, quella promossa dall’Associazione contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, in collaborazione con la Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane di Salerno. L’utile si unisce al dilettevole il 10 luglio, infatti, nei quattro stabilimenti balneari del litorale salernitano che hanno aderito all’iniziativa, dove sedici acconciatori metteranno le proprie competenze a servizio di una nobile causa sociale.

Mettiamo la testa a posto”: questo il titolo dell’evento benefico grazie al quale, domenica, i bagnanti dei lidi Baia dei Delfini di Battipaglia, Sea Garden e la Conchiglia di Salerno e California di Paestum, potranno affidare le proprie capigliature agli esperti della Claai che si metteranno all’opera offrendo tagli e messe in piega gratuitamente. Le donazioni libere degli utenti, quindi, saranno interamente devolute all’Ail, per l’acquisto di attrezzature utili al potenziamento del reparto di Ematologia dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona di Salerno.

Impegnata a dar vita, a Salerno e in tutta la provincia, a strutture dedicate all’assistenza dei pazienti affetti da patologie ematoncologiche, adulti e bambini, l’Ail continua, così, a promuovere iniziative a sostegno della ricerca scientifica e dei centri regionali di Ematologia Clinica, nonché in favore dell’assistenza domiciliare e psicologica dei degenti e della formazione del personale medico e paramedico. Ad abbracciare la causa dell’Ail, dunque, la Claai che, coinvolgendo ben sedici acconciatori professionisti, metterà “la testa a posto” ai salernitani più sensibili. L’appuntamento è fissato per domenica 10 luglio, dalle ore 10 sino alle 18, presso i lidi Baia dei Delfini, Sea Garden, la Conchiglia e California.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ail e Claai, domenica prossima acconciatori in campo per la ricerca

SalernoToday è in caricamento