rotate-mobile
Eventi

Miss Campania 2014, la vincitrice è Valentina Olero: festa al Marina d'Arechi

Ieri sera la finalissima del famoso concorso di bellezza, svoltosi nella bellissima cornice del porto turistico Marina d’Arechi

Salerno ha scelto Valentina Olero, 18enne di Castellamare di Stabia, come Miss Campania 2014. Ieri sera la finalissima del famoso concorso di bellezza, svoltasi nella bellissima cornice del porto turistico Marina d’Arechi. Avendo la Olero già conquistato precedentemente un titolo ovvero quello di Miss Wella Professionals Campania la fascia è passata di diritto alla miss che in quella selezione si era classificata terza, in quanto anche la seconda aveva già conquistato una fascia.

Sogno, amore, bellezza, magia tutti gli ingredienti speciali dell’Italian Way of Life che ancora ci rendono unici nel mondo e che Marina d’Arechi riesce a fare avvertire bene, nonostante i lavori in parte siano ancora in progress - ha dichiarato il presidente Marina d’Arechi Spa Agostino Gallozzi - e non sono forse gli stessi ingredienti che rendono unico, ancora oggi alla sua 75esima edizione, il concorso Miss Italia, un altro emblema dell’Italian Way of Life nel mondo, che mantiene intatti il suo fascino, il suo glamour, le sue emozioni?”. 

Sulla stessa linea la marine manager Anna Cannavacciuolo: “La bellezza della Costiera amalfitana sullo sfondo il sapore del mare e il fascino delle imbarcazioni ormeggiate vicino alla passerella, hanno reso questa finale memorabile. Ospitando la finalissima regionale di Miss Italia, Marina d’Arechi si conferma il luogo ideale per organizzare grandi eventi e trascorrere piacevolmente il proprio tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Campania 2014, la vincitrice è Valentina Olero: festa al Marina d'Arechi

SalernoToday è in caricamento