rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

"Miss Ciclismo 2015" fa tappa a Cava de'Tirreni: ospite Giovanni Rienzo

Durante la serata verranno selezionate 3 Miss, che saranno premiate con canotta sponsorizzata da attività locali

Si svolgerà domani sera alle 20, presso il Chiostro di San Francesco di Cava, situato nell’omonima piazza metelliana, l’evento “Miss Ciclismo 2015”. Organizzata dalla Pro Loco “Marcina Città di Cava de’ Tirreni”, presieduta da Umberto Ferrigno, in collaborazione con Francesco Vitiello, responsabile tecnico di “Miss Ciclismo Sud Italia ed Isole”, nonché vice presidente del Fan Club Campania del ciclista Vincenzo Nibali, l’iniziativa è finalizzata alla pre-selezione nazionale delle aspiranti Miss che parteciperanno alla pre-finale della manifestazione in programma ad ottobre 2015 in Costiera Amalfitana. La finale si svolgerà, invece, nel prossimo dicembre in una località a scelta tra Lugano e Brescia.

La kermesse a Cava de’ Tirreni è aperta ad un numero massimo di 20 ragazze dai 16 anni in su. Durante la serata verranno selezionate 3 Miss, che saranno premiate con canotta sponsorizzata da attività locali. La prima classificata accederà direttamente alla pre-finale di “Miss Ciclismo 2015”, mentre la seconda e la terza classificata saranno inserite sul sito web insieme a tutte le altre aspiranti Miss d’Italia: chi avrà raggiunto il maggior numero di voti guadagnerà l’accesso alla fase successiva. Per l’appuntamento cavese tutte le modelle in gara indosseranno abiti forniti da “Nanà Abbigliamento”, sito in via Filangieri a Cava de’ Tirreni, e divise ciclistiche dell’ASD Ciclistica Metelliana.

Ospite della serata sarà l’attore Giovanni Rienzo, noto ai più per aver interpretato il ruolo dell’agente Alfio Donati nella serie tv “La Squadra”, in onda su Rai 3. Tra i giurati che selezioneranno le Miss, oltre ad esponenti del mondo dello spettacolo, anche Angela Pace, Commissario Straordinario dell’E.P.T. (Ente Provinciale per il Turismo) di Salerno, Giuseppe Ferrigno, rappresentante del folklore metelliano, e Carmine D’Alessio, Ceo dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company. Saranno, inoltre, presenti Luigi Cobellis e Maria Ricchiuti, consigliere regionale. A condurre la serata sarà lo speaker Paquito Catanzaro, già conosciuto in varie radio regionali.

Sponsorizzata da Ima Abrasivi, Nanà Abbigliamento, Orilia Traslochi e New Model International, la tappa cavese di “Miss Ciclismo 2015” si avvale della collaborazione operativa di Lazzaro Moda (che curerà la coreografia), Genny e Raf Parrucchieri, Market Felicia, Il trucco di Anna, Marco Senatore Consulente di Viaggio, C&C Comunicazione, Centro Commerciale Cavese, Peter Torre dj, Royal Trophy, MTN Company, Obiettivo Notte, e della collaborazione tecnica/sportiva di ASD Ciclistica Metelliana, Sbandieratori Cavensi, Asd Juvenilia e Ritmica Luna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Ciclismo 2015" fa tappa a Cava de'Tirreni: ospite Giovanni Rienzo

SalernoToday è in caricamento