Escursione sul Monte Stella: relax e panorama mozzafiato

Un itinerario di montagna che ricade interamente nel territorio comunale di Salerno. Sarà possibile salire da Ogliara, verso le ripe del Monte Stella, un eremo a quota 953 m che domina sulla città

Tutto pronto per la escursione sul Monte Stella, organizzata da "Il Duomo Trekking", il 31 ottobre. La scalata verso la vetta di Salerno comincerà alle ore 9. Costo escursione 15 euro. Info e prenotazioni: 3409778659 (via whatsapp).

La scheda

Un itinerario di montagna che ricade interamente nel territorio comunale di Salerno. Si salirà da Ogliara, verso le ripe del Monte Stella, un eremo a quota 953 metri che domina sulla città e su tutta la piana del Sele e sul golfo di Salerno. Sarà un'emozione unica, affascinante e ricca di significato, soprattutto per i tanti appossionati della città "montuosamente marina". Un percorso che parte in pendenza, con una salita su un crinale roccioso che svetta incontrastato, mentre al fianco il panorama si apre sulla valle dell'Irno e sui Monti Picentini. Un punto di osservazione unico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento