rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Largo Conforti Abate

Inaugurata la mostra fotografica Beauty Full al Complesso di Santa Sofia

Affinascinanti le opere fotografiche esposte: l'Associazione di volontariato Street Kali, con il patrocinio del Comune di Salerno, propone l'esposizione organizzata da Angelo Ciliento, Annalisa Pignataro e Matteo Renna

Forti emozioni, ieri, all'inaugurazione della mostra fotografica Beauty Full, presso la Chiesa dell'Addolorata in largo Abate Conforti. L'Associazione di volontariato Street Kali, con il patrocinio del Comune di Salerno, propone l'esposizione organizzata da Angelo Ciliento, Annalisa Pignataro e Matteo Renna. Ieri sera, l'intervento di Vilma Tabano, Direttrice di Spaziodonna e di Filomena Lamberti. A seguire, il reading degli attori Rita Citro e Antonino Masilotti.

Affinascinanti le opere fotografiche esposte di Valerio Acampora, Oreste Adinolfi, Annamaria Amura, Armando Andreoli, Ida Bassi, Chiara Caterina, Lello D'Anna, Fiorella D'Auria, Nicola Di Maio, Antonio Galderisi, Anna Izzo, Simona Monteleone, Silvio Muffolini. E ancora Stefania Notizia, Nunzia Passaro, Pierangelo Roberto, Maria Saggese, Bruno Scafuro, Luisa Terminiello, Carla Violano. La mostra è visitabile fino al 27 ottobre, presso il Complesso di Santa Sofia, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 22.

(Foto di Maria Saggese)

Mostra Beaty Full a Salerno/gallery di Maria Saggese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la mostra fotografica Beauty Full al Complesso di Santa Sofia

SalernoToday è in caricamento