rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Castellabate

Mostra "atmosfere narranti" al Castello dell'Abate: ecco il programma

La mostra potrà essere visitata fino al 18 ottobre tutti i giorni ad eccezione del lunedì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 20

Il Castello dell'Abate si conferma sede espositiva della cultura: oltre alle opere della Collezione della Fondazione Pio Alferano e Virginia Matarazzo, ospiterà la mostra di pittura dell'artista Mario Ricco “Atmosfere Narranti promossa dall'Associazione Culturale “ Galleria d’arte La Fanciulla Offerente” di Albanella con il patrocinio del Comune di Castellabate.

Il vernissage

All'inaugurazione del 26 settembre alle 18:00 saranno presenti il Sindaco facente funzioni, Luisa Maiuri, il responsabile dell’ufficio di promozione turistica e culturale Enrico Nicoletta, il presidente della Galleria d'Arte La Fanciulla Offerente Doriano Aquino e la presentazione delle opere sarà affidata a Gaetano Ricco. La mostra potrà essere visitata fino al 18 ottobre tutti i giorni ad eccezione del lunedì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 20. “Ogni iniziativa che promuove l’arte è un arricchimento culturale per tutto il territorio di Castellabate – afferma Luisa Maiuri – siamo lieti che il Castello possa accogliere sempre nuove mostre affermando il suo ruolo di sede della cultura e dell’arte”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra "atmosfere narranti" al Castello dell'Abate: ecco il programma

SalernoToday è in caricamento