rotate-mobile
Eventi

Van Gogh: tutto pronto per la mostra immersiva, cresce l'attesa

La mostra sarà aperta al pubblico dal prossimo 23 novembre al 23 febbraio 2020. Una straordinaria esposizione multimediale prodotta e organizzata da Alta Classe Project e promossa dalla ProCulTur, con il patrocino del Comune di Salerno

Venerdì 22 novembre, ore 19, nel Complesso Monumentale di Santa Sofia, Chiesa della Santissima Addolorata, ci sarà il taglio del nastro della suggestiva mostra di Van Gogh. Parteciperanno tra gli altri il sindaco di Salerno Enzo Napoli, l'assessore al commercio Dario Loffredo, il promotore della mostra Bruno Tabacchini.

Info utili

La mostra sarà aperta al pubblico dal prossimo 23 novembre al 23 febbraio 2020. Una straordinaria esposizione multimediale prodotta e organizzata da Alta Classe Project e promossa dalla ProCulTur, con il patrocino del Comune di Salerno grazie alla quale il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Van Gogh. A Salerno, l' “esperienza” che ha conquistato emotivamente il mondo, la mostra che unisce il piacere della scoperta della vita di Van Gogh all’immersione totale nel cuore pulsante della sua arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Van Gogh: tutto pronto per la mostra immersiva, cresce l'attesa

SalernoToday è in caricamento