rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Da Betlemme a Pagani: è tutto pronto per il concerto di Natale

Si tratta di una particolare rielaborazione per Chitarra e Voce del M° De Marino della “Pastorale” di Sant'Alfonso che sarà l’epicentro del Concerto la cui scaletta vedrà protagoniste le più belle e conosciute canzoni di Natale della tradizione

Il presepe ci dice che Dio viene ad abitare in mezzo a noi. In questo contesto, il M° Espedito De Marino si esibirà la sera del Santo Natale, il 25 dicembre alle 20, a Pagani, nell’Auditorium, insieme al Santa Claus Quartet.

Il programma

Si tratta di una particolare rielaborazione per Chitarra e Voce del M° De Marino della “Pastorale” di Sant'Alfonso che sarà l’epicentro del Concerto la cui scaletta vedrà protagoniste le più belle e conosciute canzoni di Natale della tradizione che si intersecano alle tradizioni natalizie tedesche, francesi, inglesi, americane, portoghesi. Il concerto è ad ingresso gratuito ma vanno ritirati gli inviti presso il Municipio di Pagani oppure presso la sede di Forming e-campus (che ha promosso l’evento col patrocinio del Comune di Pagani che lo ha inserito nella propria programmazione Natalizia). E' possibile telefonare ai seguenti numeri: 08118409987 e 3287768400.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Betlemme a Pagani: è tutto pronto per il concerto di Natale

SalernoToday è in caricamento