rotate-mobile
Eventi Ravello

Il concerto di Santo Stefano: a Ravello c'è Oropesa

La lunga stagione 2021 della Fondazione Ravello si chiuderà all’Auditorium Oscar Niemeyer con l’inedito Concerto di Santo Stefano alle 18.30 che vedrà il debutto a Ravello di Lisette Oropesa, uno dei più importanti soprani

La stagione 2021 della Fondazione Ravello terminerà all’Auditorium Oscar Niemeyer con l’inedito Concerto di Santo Stefano.

La protagonista

Alle 18.30, debutto di Lisette Oropesa, uno dei più importanti soprani moderni, artista acclamata sui palcoscenici dei più grandi teatri del mondo, dal Metropolitan al Covent Garden, dall’Opera di Parigi a quella di Vienna. Oropesa è reduce dal successo al Teatro alla Scala dove ha cantato nello spettacolo di inaugurazione della stagione 2020-2021 e dove tornerà per i Capuleti e Montecchi. Ha interpretato Theodora, la protagonista dell’oratorio di Georg Friedrich Händel. “Inauguriamo quest’anno – ha detto il presidente Dino Falconio – una tradizione che diventerà un appuntamento fisso della programmazione invernale, come il concerto all’alba dell’11 di agosto”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di Santo Stefano: a Ravello c'è Oropesa

SalernoToday è in caricamento