menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerto di Pasqua in FRac: musica a Baronissi

"Le sette ultime parole del nostro Redentore in croce" di Franz Joseph Haydn è un evento in programma martedì 30 marzo alle 20.30, in collaborazione con l'associazione culturale Tutti Suonati, la Cappella Universitaria, la Fondazione Avsi e con il supporto del Museo Diocesano di Amalfi

La musica sarà protagonista al museo FRac di Baronissi. "Le sette ultime parole del nostro Redentore in croce" di Franz Joseph Haydn sarà l'evento in programma martedì 30 marzo alle 20.30, in collaborazione con l'associazione culturale Tutti Suonati, la Cappella Universitaria, la Fondazione Avsi e con il supporto del Museo Diocesano di Amalfi.

I dettagli


Presso le sale del Museo FRaC, il quartetto della Camerata Strumentale dell'Università degli Studi di Salerno eseguirà brani dell'Oratorio di F.J.Haydn commentati da letture sul tema La misericordia che riedifica. "Iniziamo a vivere le emozioni del concerto attraverso questa anteprima in cui Renato Pelella, tecnico dell'Università degli Studi di Salerno e referente AVSI Campania, intervista Matteo Parisi, violoncello della Camerata Strumentale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento