rotate-mobile
Eventi Roccapiemonte

Musica di Insiemi: entra nel vivo il progetto rivolto alle scuole

Il progetto-rassegna dal titolo “La musica fa cinema – colonne sonore”, curato dalla Dirigente dell’Istituto Comprensivo CoMVass di Roccapiemonte, Anna De Simone, è stato presentato online lo scorso 31 marzo e proseguirà fino al 14 maggio con le Giornate dedicate alle esibizioni delle scuole partecipanti

Entra nel vivo la rassegna “Musica di InsiemI”. L’Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale CoMVass “Monsignor Mario Vassalluzzo” di Roccapiemonte, capofila della Rete “Musica di InsiemI” e l’USR Campania, in collaborazione con Conservatorio di Musica di Salerno “Martucci”, Parco Archeologico di Paestum, Villa Ravaschieri di Roccapiemonte, Villa Arbusto di Lacco Ameno, Liceo Musicale “Galizia” di Nocera Inferiore, I.C. Mennella di Lacco Ameno organizzano, nell’ambito del Piano Triennale delle Arti, la 3ª Rassegna Nazionale delle Scuole Secondarie di I grado ad Indirizzo Musicale.

I dettagli

Il progetto-rassegna dal titolo “La musica fa cinema – colonne sonore”, curato dalla Dirigente dell’Istituto Comprensivo CoMVass di Roccapiemonte, Anna De Simone, è stato presentato online lo scorso 31 marzo e proseguirà fino al 14 maggio con le Giornate dedicate alle esibizioni delle Scuole partecipanti. Si concluderà il 14 maggio con il concerto finale a Villa Ravaschieri nella città di Roccapiemonte e il 21 giugno al Parco Archeologico di Paestum in occasione della Festa Internazionale della Musica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica di Insiemi: entra nel vivo il progetto rivolto alle scuole

SalernoToday è in caricamento