rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

Musica e divertimento: doppio appuntamento al pub il Moro di Cava

Prenotazione obbligatoria: 0894456352 - 3403939561, WhatsApp 3899688834. Obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2. Nella sala concerti e nelle sale interne, si accede solo ed esclusivamente su Prenotazione con super Green Pass

Venerdì 4 marzo al Pub il Moro di Cava de' Tirreni, esibizione del M.A.D. Appuntamento alle ore 22. Trio Julian Oliver Mazzariello, pianoforte Dario Deidda, basso, Amedeo Ariano batteria.

La performance

Il M.A.D. trio proporrà un piacevole incontro jazz. Mazzariello, pianista salernitano di origini inglesi, sarà in formazione nel locale del Borgo Scacciaventi ospite della rassegna MoroInJazz che si avvale della direzione artistica di Gaetano Lambiase, con un live dedicato agli standard jazz, rivisitati in chiave moderna, con un super trio dove empatia unicità, complicità e amicizia saranno il cocktail vincente. Tre strepitosi talenti partendo proprio da Julian Mazzariello, pianista che più incanta e stupisce sulla scena musicale degli ultimi anni per il suo pianismo agile e talentuoso, per il suo stile moderno e originale, per il suo tocco armonico ricercato e ispirato, con il batterista e percussionista salernitano Amedeo Ariano,  considerato dal pubblico e dalla critica tra i migliori batteristi italiani di jazz e con Dario Deidda, arrangiatore, compositore, contrabbassista e bassista salernitano,  considerato uno dei migliori bassisti italiani nel mondo. Il repertorio è ampio e spazia da originali rivisitazioni dei classici del jazz, prediligendo brani di inalterata freschezza, reinterpretati con gusto moderno, a dotte citazioni della fusion anni Settanta. Non mancheranno le composizioni originali di Julian Oliver Mazzariello. Il concerto, venerdì 4 marzo con inizio alle ore 22.00, si terrà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 con prenotazione obbligatoria per gli spettatori.Nella sala concerti e nelle sale interne, si accede solo ed esclusivamente con super Green Pass, con obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2. Sabato 5 marzo, spazio anche al Discoinferno Live, la migliore dance dagli anni '70 ad oggi. 

Info utili

Prenotazione obbligatoria: 0894456352 - 3403939561, WhatsApp 3899688834. Obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2. Nella sala concerti e nelle sale interne, si accede solo ed esclusivamente su prenotazione con super Green Pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e divertimento: doppio appuntamento al pub il Moro di Cava

SalernoToday è in caricamento