rotate-mobile
Eventi

E' online una nuova guida turistica su Salerno: ecco i dettagli

Il portale è diviso in sei sezioni che si distinguono tra loro per la diversa colorazione: Arte, Natura&Sport, Eventi, Vivere Salerno, Come Arrivare, Contatti

Da qualche ora è online sul sito dell’associazione Salerno Cantieri&Architettura,  il portale Visit Salerno, una nuova guida turistica della città realizzata attraverso una serie di documentazioni e appunti raccolti nel corso degli anni. Nella sezione Arte, ad esempio, c'è materiale sconosciuto ai più. Il portale è diviso in sei sezioni che si distinguono tra loro per la diversa colorazione: Arte, Natura&Sport, Eventi, Vivere Salerno, Come Arrivare, Contatti. Ad oggi sono state pubblicate la prima e le ultime due sezioni ma nel giro di una settimana il sito sarà completamente fruibile.

"Nella sezione contatti - spiegano - è presente anche un forum per contattarci che mettiamo a disposizione di chi vuol visitare Salerno e la sua provincia, per dare suggerimenti, consigli, o anche solo per fugare i dubbi che può avere chiunque scelga di visitare un luogo nuovo e tutto da scoprire. Contiamo quanto prima di tradurre il tutto anche in inglese, nella speranza che questo portale possa essere utile a tutte le persone che decideranno di visitare la nostra città o anche per i molti salernitani che non sono a conoscenza dell'immenso patrimonio storico, artistico, culturale e naturale che Salerno ha da offrire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' online una nuova guida turistica su Salerno: ecco i dettagli

SalernoToday è in caricamento