rotate-mobile
Eventi Pontecagnano Faiano

Un Natale da fiaba al Maximall Pontecagnano: ecco il programma

A partire dal 4 dicembre, infatti, gli ospiti del Centro potranno fare shopping regalando ai più piccole emozioni uniche. E come in tutte le fiabe che si rispettino, a far scattare la magia sarà un rintocco d’orologio

Perché accontentarsi di un buon Natale quando si può scegliere un Natale da Fiaba? È questa la domanda che ha spinto il management del Maximall Pontecagnano a dar vita ad un programma fatto di sorprese e magici incontri. A partire dal 4 dicembre, infatti, gli ospiti del Centro potranno fare shopping regalando ai più piccole emozioni uniche. E come in tutte le fiabe che si rispettino, a far scattare la magia sarà un rintocco d’orologio.

Il programma

Alle 17 (nelle giornate del 5 - 12- 26) grandi e piccini potranno diventare protagonisti delle fiabe incontrando i personaggi del Natale. Nel giorno dell’Immacolata sarà la volta dell’adorabile soldatino de Lo Schiaccianoci, l’11 dicembre tutti a bordo del Polar Express, mentre il 18 dicembre spazio al burbero e dispettoso, ma adorabile Grinch. Insomma, un Natale da fiaba ricco di emozioni da non perdere al Maximall Pontecagnano e di occasioni da non farsi sfuggire, come l’Avvento Fortunato che metterà in palio fantastici premi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale da fiaba al Maximall Pontecagnano: ecco il programma

SalernoToday è in caricamento